%26%238220%3BL%26%238217%3BEredit%C3%A0%26%238221%3B+Aicha%2C+somma+da+capogiro+per+la+nuova+campionessa%3A+la+vincita+senza+precedenti
yeslifeit
/2022/03/15/eredita-aicha-somma-capogiro-nuova-campionessa-vincita/amp/
Televisione

“L’Eredità” Aicha, somma da capogiro per la nuova campionessa: la vincita senza precedenti

Una Ghigliottina letteralmente d’oro, quella di Aicha, nuova concorrente del game quiz de “L’Eredità”. Il suo trionfo ha lasciato tutti senza fiato.

Nello scorso appuntamento con lo storico game quiz di Rai Uno, de “L’Eredità“, attualmente capitanato, con destrezza e entusiasmo, dallo showman romano Flavio Insinna, si è presentata ai suoi telespettatori una disarmante new entry.

La campionessa Aicha (Screenshot @raiplay)

La nuova campionessa in gara, Aisha, è riuscita a segnare un record straordinario, rispetto allo storico del programma, accaparrandosi una una vincita da capogiro. A pochissima distanza dal suo intellettuale approdo nella trasmissione del piccolo schermo, sembrerebbe aver già fatto la differenza. E per tal ragione, dunque, l’inizio di questa settimana di metà marzo ha rappresentato, per il noto format e per la sua protagonista in gara, un’esplosione di incontenibile gioia e soddisfazione. Quanto una alquanto sorpresa reazione dello stesso conduttore.

“L’Eredità” Aicha, somma da capogiro per la nuova campionessa: la vincita senza precedenti

Flavio Insinna (Instagram @enzocerusico_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Un Posto al Sole”, si forma una nuova coppia? Il colpo di scena

Nel corso dell’appuntamento con il pre-serale, in questo caso con riferimento alla messa in onda di giovedì 10 marzo, in cui si è dato il benvenuto in trasmissione, per la seconda sera consecutivi, alla nuova concorrente e campionessa. Aisha, di origini fiorentine, è una giovane e preparatissima studentessa di Giurisprudenza. Ora pressoché a metà del suo percorso di studi.

La ragazza ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative del pubblico da casa, quanto dei presenti in studio, generando una reazione più che incredula di Insinna. Aisha si è ritrovata nuovamente, nel corso del game quiz, ad essere messa alla prova dal susseguirsi di quesiti, ai quali ha risposto correttamente senza batter ciglio.

Giunta poi al momento decisivo, quello rappresentato da “La Ghigliottina“, con una solida base di ben 210mila euro il pubblico ha trattenuto il fiato. Nell’indovinare il legame tra le cinque parole mostrate da Insinna, Aisha si ritroverà gradualmente ad affrontare una decrescita. La quale apporterà a una soglia minima di poco oltre i 13mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tracy Eboigbodin, dalla Nigeria alla finale di “MasterChef Italia 11”. Quel segreto inconfessabile ora torna a galla

Ad ogni modo la cifra risulterà presto essere abbastanza. Tanto da spingere l’intuito della campionessa ad affermarsi nuovamente. E, ad indovinare, proprio sul finale. Insinna aggiudica così, con grande clamore generale, la seconda vittoria consecutiva di Aisha sulla parola “Creatura“.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago