La bellissima ex modella italiana Roberta Morise è ufficialmente nel cast del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei Famosi’.
Il noto volto della Rai è pronto a sbarcare in Honduras: il reality mostra la dura esperienza di un gruppo di personaggi famosi che viene lasciato su un’isola, con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.
Quest’anno il programma verrà condotto, come per la precedente edizione, dalla strepitosa presentatrice televisiva romana Ilary Blasi.
Nel corso di un’intervista, rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la Morise ha confessato che la sua famiglia non era inizialmente molto contenta all’idea che facesse una simile esperienza, ben distante dalla sua carriera come valletta e conduttrice televisiva.
Ecco le dichiarazioni della nota showgirl: “Testuali parole: “Roberta tu sei matta”. Mia madre ha cercato di dissuadermi fino all’ultimo, ma sanno quanto io sia testarda e determinata a portare a termine le mie decisioni”.
Successivamente la bella trentaseienne ha proseguito spiegando che, una volta essersi arresi all’idea, i suoi genitori sono diventati tranquilli e sereni al pensiero della partenza.
Al contrario della sua famiglia, Roberta ha avuto sin da subito tutto l’appoggio e tutto il sostegno da parte del suo fidanzato Giulio Fratini: i due stanno vivendo una relazione a distanza (la Morise si divide tra Roma e Milano, mentre la sua dolce metà rimane fissa a Firenze), eppure sembrano ogni giorno più uniti e affiatati.
“Ho una grande fiducia in Giulio. Al contrario delle storie precedenti la nostra è cominciata fin da subito mettendo delle basi di stima e fiducia, poi cresciute nel tempo” Sono state queste le parole della Morise, rivolte al suo fidanzato durante l’intervista.
Parlando della loro relazione, la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi ha affermato di non aver mai avuto un litigio futile con lui, grazie al loro rapporto consapevole e maturo: “Giulio mi ha conquistato con la sua autenticità”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…