Fedez+lo+annuncia+in+lacrime%3A+%26%238220%3BSto+male%2C+mi+devo+curare.+Vi+racconter%C3%B2+tutto%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
yeslifeit
/2022/03/17/fedez-annuncia-lacrime-male-curare-video/amp/
Personaggi

Fedez lo annuncia in lacrime: “Sto male, mi devo curare. Vi racconterò tutto” – VIDEO

Fedez ha postato un video in cui fa un annuncio drammatico ai suoi fan: il problema di salute sembrerebbe essere molto grave

Tramite la pagina Instagram di Fedez è trapelata una notizia a dir poco scioccante sul noto rapper. È stato proprio il marito di Chiara Ferragni a confessare il tutto attraverso una serie di stories. Il conduttore di “LOL – Chi ride è fuori”, con gli occhi gonfi ed arrossati per via del pianto, ha lasciato il suo pubblico senza parole.

Fedez (Ansa)

Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute“, ha esordito Fedez, non riuscendo a trattenere la commozione. Il cantante, che ha più volte dovuto interrompere il suo discorso per via dell’eccessivo turbamento, ha voluto condividere anche questa parte così intima di sé con il pubblico, come è solito fare.

Non sono mancati i ringraziamenti alla famiglia e a Chiara Ferragni, che lo starebbe aiutando a superare questo orribile momento. La preoccupazione, dalle parole di Fedez, era più che percettibile ed ha a dir poco paralizzato l’universo dei social. Analizziamo nei dettagli ciò che ha raccontato l’artista.

Fedez lo annuncia sui social in lacrime: “Sto male, mi devo curare. Vi racconterò tutto”

Stories di Fedez (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eros Ramazzotti e la dedica alla persona più importante. A sorpresa non è Aurora – FOTO

Le Instagram stories che l’amatissimo rapper ha pubblicato pochi minuti fa sono un contenuto molto distante rispetto a ciò che il pubblico si aspetta da lui. Fedez, seduto sul divano di casa propria, ha confessato ai suoi fan di aver recentemente scoperto un problema di salute. Il suo tono di voce, fin dai primi secondi, non sembrava preannunciare nulla di buono.

Per fortuna mi è stato trovato con grande tempismo, e questo comporta un lungo percorso“, ha spiegato il cantante, che non ha voluto specificare la natura del suo problema. Ciò nonostante, il conduttore di “LOL – Chi ride è fuori” non ha escluso la possibilità di potersi aprire in futuro: “sicuramente lo racconterò, ma non adesso“.

Il rapper, trattenendo a malapena le lacrime, ha spiegato ai followers di volersi concentrare solo su sé stesso e sulla propria famiglia, che è la sua unica ragione di vita. “Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni“, ha chiosato il cantante, che non sembrava più in grado di continuare il discorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Stratosferica”: Katia Follesa osa, calze a rete e scollatura generosa. Visione travolgente, fan in tilt – FOTO

Parole a dir poco drammatiche, quelle di Fedez, che stanno ovviamente gettando i suoi fan nel più profondo sconforto. Il cantante, che non mancherà di tenerli aggiornati, riuscirà sicuramente a superare questo terribile momento grazie al sostegno della sua famiglia.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago