La vincitrice di Miss Italia 1999 fu Manila Nazzaro, nata a Foggia il 10 ottobre 1977. La giovane aveva partecipato precedentemente nell’edizione del 1996 (vinta poi da Denny Méndez) senza ottenere il trionfo sperato.
Dopo un’attesa di pochi anni è riuscita nel suo intento e ha colto l’occasione per lanciare la sua straordinaria carriera. Ottenne anche il titolo di Miss Cinema, ruolo che decisamente le ha portato fortuna poiché è divenuta una talentuosa attrice, attiva soprattutto in ambito teatrale.
Tuttavia, non ha abbandonato il grande pubblico televisivo e ha partecipato a diversi programmi come “Mezzogiorno in famiglia” nel ruolo di co-conduttrice e “Temptation Island (ottava edizione)” e il reality “Grande Fratello VIP 6” mostrando il suo carattere energico e frizzante.
Dal 2005 al 2017 è stata sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza. La coppia ha avuto due figli. É oggi legata a Lorenzo Amoruso.
Osservando la foto in alto che mostra le tre giovani ragazze che arrivarono sul podio di Miss Italia 1999, sicuramente noterete un volto noto. Medaglia di bronzo, infatti, fu la numero 48, Miss Amarea Moda Mare Campania.
La riconoscete? É oggi una delle showgirl più famose del piccolo schermo italiano. Si tratta della conduttrice televisiva Caterina Balivo. Impegnata attualmente come giudice su Rai 1 del programma “Il cantante mascherato”, tornerà nuovamente con un progetto tutto suo nelle vesti di padrona di casa del quiz show “L’eredità” al posto di Flavio Insinna.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…