“Miss Italia” è il concorso di bellezza più seguito del nostro paese. É stato il trampolino di lancio per moltissime donne dello spettacolo nostrano. Scopriamo chi vinse nel 2002
Una strana coincidenza unisce il percorso similare di due vincitrici del concorso di “Miss Italia”. Manila Nazzaro, infatti, trionfò nel 1999 ma la sua prima partecipazione alla gara risale al 1996 dove non ottenne il successo sperato. La perseveranza l’ha premiata.
Stessa sorte toccò a Miss Italia 2002, Eleonora Pedron. Fu una concorrente proprio nel 1999 ma ha dovuto attendere 3 anni per conquistare la corona e l’ambita fascia di più bella d’Italia. Il concorso si svolse nella consueta location di Salsomaggiore Terme nella prima metà del mese di settembre. L’evento fu presentato dallo storico presentatore Fabrizio Frizzi mentre la giuria artistica vide la presidenza di due numeri uno dello spettacolo nostrano, l’indimenticabile coppia formata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Il giornalista Michele Cucuzza fu a capo, invece, della giuria tecnica.
“Miss Italia”, edizione 2002: la vincitrice è compagna di un uomo famosissimo
VAI SU SUCCESSIVO PER SCOPRIRE TUTTO SU ELEONORA PEDRON, “MISS ITALIA” 2002