Laura Chiatti, dove vive l’attrice di “Più forti del destino”

Laura Chiatti: vi sveliamo dove la celebre attrice ha scelto di vivere insieme al suo Marco Bocci ed i suoi due figli Pablo ed Enea

Questa sera su Canale 5 torna Laura Chiatti con l’ultima puntata della miniserie “Più forti del destino”. La bella attrice che per diverso tempo ha deciso di dedicarsi soprattutto alla sua famiglia, è tornata sul piccolo schermo ed è stata subito una grande gioia per i suoi fan.

Laura Chiatti
L’attrice di “Più forti del destino” (Instagram)

Laura Chiatti insieme a Marco Bocci forma una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo tricolore. Insieme ai loro piccoli, Pablo ed Enea sono una famiglia solare, che si ama alla follia e che cerca di proteggersi dal gossip.

Sapete dove vive Laura Chiatti con i suoi tre uomini? Vi sveliamo tutto sulla scelta che ha fatto insieme al suo Marco Bocci.

Laura Chiatti, ecco dove si trova la sua casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno deciso di non vivere in una grande città come Milano o Roma ma di ritagliarsi il loro spazio in un ambiente più sereno e tranquillo nel quale i loro piccoli possono crescere in tranquillità e soprattutto circondati dal verde.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Laura Chiatti, chi è il marito? Tutto su Marco Bocci

Hanno scelto le colline umbre e Perugia come città dove creare la loro famiglia. Un luogo che gli accomuna per le loro origini e così hanno deciso di rimanere fedeli alla loro terra.

La loro casa è completamente immersa nel verde, con un grande giardino dove Pablo ed Enea possono giocare, divertirsi e mamma e papà rilassarsi. In giardino una piccola piscina per i tuffi e dove prendere il sole in totale relax e tranquillità.

La casa di Laura Chiatti come vediamo tramite i contributi social che lei ed il marito condividono è molto luminosa grazie a grandi vetrate che affacciano sul giardino e permettono di ammirare una meravigliosa vista sulle colline.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Fedez, che malattia ha? La risposta è da brividi

All’interno è molto particolare, piena di colori ma anche di stili diversi a metà tra il rustico con tavolini fai da te realizzati con i pallet, e atmosfere più urban chic con color accesi, frantasie, quadri di Marilyn Monroe. Ampi spazi per giocare con i loro piccoli ed accogliere gli amici.

Gestione cookie