La splendida fashion blogger italiana Sara Croce ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una foto fuori stagione… che spettacolo!
La bellissima ex fiamma del noto ex gieffino Andrea Damante ha sorpreso tutti con una foto in bikini: l’attenzione degli utenti si concentra tutta sul suo corpo scolpito nel marmo.
Nell’immagine Sara posa in piedi: le braccia sono stese lungo i fianchi, lo sguardo è rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera e l’espressione del viso è piuttosto sensuale e provocante… resisterle è impossibile!
Una cosa è certa: la bella influencer sa sempre come rendere felici i suoi fans!
Nella foto, scattata in un hotel da sogno, la fantastica ventitreenne indossa un bikini coordinato, dalla fantasia maculata: il costumino comprende una parte superiore dalla scollatura pronunciata ed un micro slippino molto sgambato, che si allaccia con due fiocchetti sui fianchi.
Siete pronti a vedere il post più esplosivo che ci sia? Tenetevi forte, perché vi lascerà senza parole…
Sara Croce in bikini anche in inverno: la FOTO è virale ovunque!
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò distrutta dalla malattia: “ancora non sappiamo la causa”
Non c’è alcun dubbio: Sara Croce sa sempre come riuscire a non passare mai inosservata!
Nell’immagine la favolosa ex Madre Natura del programma televisivo “Ciao Darwin” viene immortalata con il corpo bagnato ed il viso senza trucco: anche nella totale semplicità e naturalezza, Sara resta un vero schianto!
Il post è esploso di visualizzazioni, condivisioni, mi piace e commenti: è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione.
Tra i messaggi scritti dagli utenti che la seguono, si leggono moltissimi complimenti, ad esempio: “Complimenti, hai un fisico strepitoso e sei di una bellezza mozzafiato”; “Sei uno spettacolo”; “Sempre più bellissima tesoro” oppure “Prima o poi mi fai prendere un infarto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Suor Cristina sceglie un uomo. La decisione della Scuccia lascia esterrefatti: lui è…
Le foto di Sara Croce sono come una droga per i fan: non ne possono più fare a meno!