L’epoca della D’Urso come regina incontrastata di Canale 5 sta per terminare, Pier Silvio sembrerebbe intenzionato ad eliminare ogni traccia di trash dalla rete.
Silurata e affondata, quasi almeno. Si mette male per Barbara D’Urso che dopo anni alla guida di tre programmi di punta di Mediaset, da diversi mesi è sempre più messa in disparte dai vertici direzionali che sono stanchi di vederla associata all’immagine di “regina del trash della tv”.
Un’etichetta che comprometterebbe anche la reputazione di Canale 5 che invece sempre di più vuole puntare su contenuti interessanti e ricchi di fascino per il pubblico. Il suo allontanamento definitivo sembra dietro l’angolo, non bastava che due su tre suoi programmi le fossero stati tolti: ora anche l’ultimo spiraglio che la tiene unita al canale pare, a quanto trapela nelle ultime ore, definitivamente in fase di chiusura.
Chi prenderà il suo posto a “Pomeriggio 5”? Pare che l’unica collega in grado di farlo sia solo una.
In molti pensavano che la totale carta bianca che le è stata assegnata nel programma di Italia 1 “La Pupa e il Secchione Show” potesse significare un suo progressivo reinserimento nella rete ammiraglia ma nulla di più sbagliato per i fan di Carmelita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –-> Fabrizio Frizzi, il suo ricordo resta vivo: l’iniziativa Rai arriva inaspettata: tutti con il cuore in gola
Nonostante gli ottimi risultati portati a casa in queste settimane di programmazione, per la signora dei salotti Mediaset il declino è oramai confermato, è solo questione di ore. Tanto che il nome della sostituta è già presente sul tavolo di Pier Silvio Berlusconi.
Si parla della giornalista Simona Branchetti che l’aveva sostituita già qualche tempo fa alla conduzione di “Pomeriggio 5” e che con la sua professionalità potrebbe svecchiare e rimodernare egregiamente il contenitore che al momento è quello con gli indici di ascolto più bassi del gruppo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –-> Il Volo, arriva l’annuncio inaspettato: il cambiamento è alle porte – FOTO
La romagnola nativa di Meldola, provincia di Forlì, potrebbe essere la carta vincente da lanciare nei prossimi mesi. Classe 1976, aria fresca e bellezza disarmante, Simona sarà con molta probabilità la nuova conduttrice del salotto tv. E la D’Urso? Si vocifera di uno spostamento in pianta stabile su Italia 1 per trattare, come solo lei sa fare, programmi leggeri di attualità e spettacolo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…