Bufera durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. Tina Cipollari attacca duramente uno dei protagonisti, accusandolo di mentire
Uomini e Donne è da sempre uno dei programmi di punta della programmazione di Canale 5. Oltre vent’anni di messe in onda ed è ancora tra i programmi più seguiti ed amati. All’interno della trasmissione, non mancano di certo i colpi di scena e le sorprese inaspettate ed oramai il pubblico ha imparato che durante ogni puntata potrebbe accadere di tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Meraviglia tra le meraviglie” Elisa Isoardi, i pantaloni sono troppo aderenti: gambe da diciottenne… – FOTO
Tra litigi, coppie che nascono e che muoiono, a Uomini e Donne non ci si annoia mai. A rendere tutto più divertente, oltre ai partecipanti al programma, sono sicuramente i due opinionisti storici, Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due si occupano di commentare e dare le loro opinioni riguardo a tronisti e corteggiatori ma, soprattutto, si impegnano a smascherare coloro che si recano all’interno del programma solo perchè alla ricerca di visibilità, spesso trasgredendo alle regole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Ti bacerei per ore” Silvia Provvedi, camicia sbottonata: la FOTO accende la fantasia dei fan
Durante l’ultima puntata andata in onda del programma, si è scatenata una vera e propria bufera. L’opinionista Tina Cipollari ha rivolto accuse molto pesanti a uno dei cavalieri.
Durante il trono over era presente in studio Diego Tavani, reduce dalla rottura con Alessandra. L’uomo ha spiegato i motivi che lo hanno indotto a tale scelta: “In questo periodo di conoscenza ho messo un pò le cose insieme. Ho visto che determinati atteggiamenti non cambiano” – ha detto, elencando poi tutti i comportamenti di Alessandra che lo hanno infastidito, portandolo così ad allontanarsi.
Al termine della spiegazione è intervenuta proprio Tina che, infastidita, ha replicato parlandogli senza peli sulla lingua e accusandolo pubblicamente: “E’ sempre la stessa storia. Dopo tre appuntamenti chiudi la conoscenza sempre per sciocchezze. O sei qui per la popolarità o hai la fidanzata fuori“. Accuse pesanti per Diego che non ha avuto modo di replicare.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…