Isola dei Famosi, Blind è uno dei naufraghi che questa sera vedremo su Canale Cinque per questa nuova entusiasmante avventura con Ilary Blasi
Oramai è tutto pronto: anche questa edizione de L’Isola dei Famosi sta finalmente per cominciare. Ilary Blasi sarà alla conduzione con due opinionisti amatissimi e uno storico inviato lì sull’isola. Nel corso di questi mesi avremo modo di conoscere tantissimi concorrenti, tra cui Blind.
Franco Rujan, in arte Blind, è un giovane rapper di Perugia di soli 20 anni. Lo conosciamo per aver partecipato nel 2020 ad X Factor nella categoria Under Uomini. La sua è una storia molto particolare, ma soprattutto Blind ci insegna a non giudicare mai un libro dalla copertina, cosa che purtroppo a lui succede molto spesso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> La Santachè nel mirino della Lucarelli: “In pena per il caro bollette col pellicciotto e la Kelly da 6000 euro in su”
Blind è un rapper barra trapper, ha una faccia da cattivo ragazzo ma la realtà è che il nostro Franco ha un cuore immenso. È molto legato al quartiere popolare dove è cresciuto, infatti non ha mai negato le sue origini e soprattutto non ha mai cambiato nulla della sua vita.
I suoi amici sono sempre gli stessi e sono proprio loro che lo sosterranno in questa avventura, proprio come anni fa lo hanno sostenuto con la musica, aiutandolo a girare il suo primo videoclip. Aveva solo 15 anni quando ha capito di voler fare davvero musica e ha cominciato a lavorare duramente per realizzare questo suo sogno nel cassetto.
Blind è stato uno dei tre concorrenti selezionati da Emma nel 2020 per la quattordicesima edizione di X Factor.
Il suo nome d’arte ha a che fare con un suo mood: infatti Franco, per raggiungere i suoi obiettivi, non guarda in faccia a nessuno e da poco peso alle critiche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Eros Ramazzotti, il nuovo amore della sua ex moglie esce allo scoperto: la reazione…
Blind sui social è abbastanza attivo e viene seguito ogni giorno dai suoi fans che oramai lo seguono da due lunghi anni. E che, sopratutto, non vedono l’ora di seguirlo in questa avventura.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…