Federica+Panicucci+ferma+l%26%238217%3Bintervento+di+un+ospite%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+di+nostra+competenza+indagare%26%238221%3B
yeslifeit
/2022/03/21/federica-panicucci-ferma-ospite-non-e-nostra-competenza-indagare/amp/
Personaggi

Federica Panicucci ferma l’intervento di un ospite: “Non è di nostra competenza indagare”

Federica Panicucci è una grande professionista conosciuta e stimata da tutto il pubblico italiano, in tanti anni sono innumerevoli i successi raggiunti che fanno di lei un’artista eccellente.

La Panicucci in tutti questi anni ha sempre dimostrato di essere una donna piena di talento e soprattutto la sua bellezza, continua a fiorire nonostante lo scorrere del tempo.  Federica come tutti vediamo in tv, è ogni giorno più bella.

Federica Panicucci (Instagram)

Mattino 5 è un programma di successo e questo è in grandissima parte merito della Panicucci. Cordiale e sempre sul pezzo, la conduttrice dimostra ogni volta la giusta sinergia con gli ospiti e la meravigliosa eleganza che fa di lei, una donna sempre di livello altissimo. Durante una delle puntate, un tema che è stato affrontato è stato quello che negli ultimi giorni sta facendo il giro del web. Fedez attraverso le sue storie Instagram, ha confessato a tutti di avere una malattia importante e che per questo dovrà iniziare un percorso di cura lungo e difficile. Da quel momento, tutti dal web ai programmi televisivi, hanno speso qualche parola di conforto per il cantante e anche durante il programma condotto dalla Panicucci, non sono mancate parole di solidarietà.

Federica Panicucci a Mattino 5: “Fedez ha avuto grande coraggio a parlarne sui social”

Federica Panicucci conduttrice (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crisi Totti – Blasi: solo un fuoco di paglia? La reazione della figlia Chanel sui social è clamorosa

Anche Federica Panicucci ha espresso la sua sulla vicenda drammatica di Fedez, sostenendo che ci vuole un gran coraggio per condividere tutto sui social, visto il momento di sicuro molto duro da affrontare. Tutti in studio hanno speso parole di conforto nei confronti del cantante, con la speranza che tutto possa andare per il meglio.

Anche Patrizia Groppelli, ospite durante la trasmissione, ha voluto mandare un abbraccio a Federico, ricordando tutti i momenti belli che l’artista condivide ogni giorno su Instagram con i suoi figli e sua moglie, la meravigliosa Chiara Ferragni. Anche lei, ci ha tenuto attraverso un post, a scrivere delle bellissime parole d’incoraggiamento per il marito. Durante il programma però, un ospite ha chiesto più nello specifico informazioni legate allo stato di salute di Fedez e la Panicucci allora, ha deciso di interrompere quell’intervento poiché non è nel loro compito quello di indagare in maniera morbosa nella vita personale del protagonista della vicenda. Quello che si può fare e che loro faranno in maniera calorosa, è mandare un grosso in bocca a lupo a Fedez, augurandogli una pronta guarigione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Laura Chiatti, dove vive l’attrice di “Più forti del destino”

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago