Vera Spadini in un look che accende gli ammiratori, la giornalista sportiva delle due ruote mostra tutto il suo fascino
La stagione motoristica, per l’Italia, è iniziata davvero alla grande. Ieri, il debutto nella nuova stagione di Formula 1 con il botto per la Ferrari, capace di piazzare la doppietta Leclerc-Sainz in Bahrain e tornare alla vittoria dopo due anni e mezzo. Ma anche nelle due ruote, il 2022 è partito a razzo.
In Qatar, c’era stata la fantastica tripletta con Migno, Vietti e Bastianini nelle tre classi. Ieri, nel Gran Premio d’Indonesia, è riuscito a vincere soltanto Foggia in Moto3, ma c’è motivo per sorridere anche in Moto2 e MotoGP. Vietti, con il secondo posto, si conferma in testa al mondiale, e lo stesso fa Bastianini nella classe regina, nonostante non sia andato al di là dell’undicesimo posto.
A raccontare un’altra intensissima giornata di motori, per le due ruote, Vera Spadini, ormai da tempo padrona di casa a Sky per quanto concerne la materia. 45 anni, originaria della provincia di Pavia, è una delle giornaliste sportive più apprezzate dell’emittente satellitare e con un discreto seguito su Instagram. Sono oltre 81 mila i suoi followers, incantati dalla sua competenza, ma anche dal suo fascino con un tocco rock: è infatti una grande appassionata di musica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Estefania Bernal chi è? Tutto sulla Miss dell’Isola dei Famosi
Anche ieri Vera ha dato il meglio di sé nella diretta televisiva, raccontando con grande partecipazione gli avvenimenti sul circuito di Mandalika. A balzare agli occhi, per i fan, è stata come sempre anche la sua grande eleganza e bellezza, riproposta nel post odierno su Instagram.
Un look sobrio ma al tempo stesso estremamente seducente, con tacchi alti e minigonna capace di esaltare le gambe sinuose e perfette. Sorriso che conquista e camicetta blu cobalto, Vera raccoglie tantissimi complimenti dagli ammiratori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Eros e Michelle di nuovo insieme? La risposta di Aurora lascia di stucco
Classe e sensualità ‘a tutto gas’, per una stagione da vivere tutta d’un fiato, sperando di poter esultare spesso per i colori italiani come accaduto finora.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…