Una ragazza di soli 19 anni è morta dopo una settimana di ricovero in ospedale, dove era stata trasportata in seguito ad un incidente avvenuto tra Rutigliano a Conversano (Bari).
Non ce l’ha fatta la ragazza di 19 anni ricoverata in ospedale dopo un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla provinciale 240 tra Rutigliano e Conversano, nel Barese, lo scorso 15 marzo.
La giovane si trovava, insieme ad altri otto amici, a bordo di un furgoncino che, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro il guardrail e successivamente si è ribaltato in un terreno. Purtroppo, ad una settimana dal ricovero in rianimazione, il cuore della 19enne ha smesso di battere.
Elisa Pertuso, la 19enne di Rutigliano, in provincia di Bari, ricoverata in ospedale da una settimana in seguito ad uno spaventoso incidente stradale, è morta nelle scorse ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Urla in un appartamento, poi la macabra scoperta: donna trovata morta
Stando alle ricostruzioni dei carabinieri, riportate dalla stampa locale e dalla redazione di Repubblica, la ragazza, lo scorso 15 marzo, stava rientrando dalla festa dei 100 giorni agli esami di maturità e viaggiava su un furgoncino Peugeot Bipper. A bordo si trovavano altri otto amici, cinque in più rispetto ai posti omologati. Per cause ancora da accertare, mentre percorreva la provinciale 240, nel tratto compreso, tra Rutigliano e Conversano, il mezzo è finito prima contro il guardrail e successivamente si è ribaltato fuori strada nelle campagne adiacente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ragazzo trovato morto in auto davanti casa: a fare la tragica scoperta i genitori
Sul posto sono arrivati i soccorsi, i vigili del fuoco ed i carabinieri. I sanitari del 118 hanno trasportato otto degli occupanti, due dei quali in codice rosso, presso cinque ospedali della zona. Illeso uno dei giovani. A nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvare Elisa, purtroppo deceduta sette giorni dopo a causa delle gravi lesioni riportate.
I carabinieri stanno indagando per chiarire le cause del sinistro che, scrive Repubblica, non avrebbe coinvolto nessun altro veicolo in transito.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…