Carlotta+Mantovan%3A+il+posto+speciale+dove+ritrova+serenit%C3%A0+con+la+piccola+Stella.+E+quel+pensiero+a+Fabrizio%26%238230%3B
yeslifeit
/2022/03/22/carlotta-mantovan-posto-speciale-serenita-fabrizio-frizzi/amp/
Personaggi

Carlotta Mantovan: il posto speciale dove ritrova serenità con la piccola Stella. E quel pensiero a Fabrizio…

Carlotta Mantovan. La conduttrice televisiva e vedova del compianto Fabrizio Frizzi ha trasmesso alla loro figlioletta una passione. Le immagini sui social parlano chiaro

Le generazioni più giovani probabilmente ricorderanno a malapena qunato Fabrizio Frizzi sia stato legato al concorso di “Miss Italia”. Lo ha condotto, infatti, per ben quindici anni consecutivi (dal 1988 fino al 2002) per poi riprenderne le redini le ultime volte nel 2011 e nel 2012.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan (Instagram)

Possiamo affermare senza dubbio alcuno che sia stata l’edizione del 2001 quella a cui era più affezionato. Venne vinta da Daniela Ferolla ma in seconda posizione, abbinata al numero 6 e alla fascia di Miss Veneto, arrivò Carlotta Mantovan. Quella giovane ragazza fu destinata a cambiare per sempre la vita del celebre presentatore Rai. Frizzi era già separato dalla prima moglie, Rita Dalla Chiesa, dal 1998. Galeotta fu la gara di bellezza; i due intrapresero una lunga relazione per poi convolare a nozze il 4 ottobre 2014. L’anno precedente hanno dato il benvenuto alla loro unica figlioletta, Stella.

Carlotta Mantovan: la passione condivisa con la piccola Stella dona a entrambe immensa gioia

Carlotta Mantovan (Instagram)

Purtroppo il destino di questa bella famiglia ha riservato loro un percorso infausto, tra i più tristi. Com’è noto, Fabrizio Frizzi è deceduto il 26 marzo 2018. Tra pochi giorni ricorrerà il quarto anniversario di questo evento tragico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Fedez, svelato il nome e tutti i sintomi della malattia che lo ha colpito

Alla fine del 2017 il presentatore venne colto da una lieve ischemia cerebrale mentre stava registrando una puntata del famoso quiz show “L’Eredità”. Ritornò al suo lavoro sul piccolo schermo poco dopo. Purtroppo, cinque mesi dopo le sue condizioni subirono un peggioramente improvviso. Venne ricoverato per emorragia cerebrale e si spense in ospedale all’età di 60 anni.

Fabrizio Frizzi era un professionista di eccelso valore, promotore di uno stile garbato di fare televisione, sempre signorile, educato, simpatico e sorridente. Ha lasciato un vuoto incolmabile che difficilmente potrà essere colmato.

Il suo spirito era talmente genuino da essere evidente che la sua immagine pubblica non differisse da quella privata. Per la moglie e tutti gli amici che gli hanno voluto bene la sua perdita è ancora un duro colpo da digerire.

É rimasta Carlotta Mantovan a vegliare sapientemente sulla loro piccola Stella e a proteggerla dagli obiettivi indiscreti di paparazzi e curiosi. Ha affrontato anche lei un percorso televisivo, apparendo su Rai3 al fianco di Michele Mirabella nel programma “Tutta Salute” e a “Portobello” con Antonella Clerici.

A quanto pare ha deciso di allontanarsi dal clamore mediatico facendo un grosso passo e decidendo di trasferirsi in Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eros Ramazzotti, il nuovo amore della sua ex moglie esce allo scoperto: la reazione…

Tuttavia, non ha abbandonato la sua passione più grande che ha trasmesso alla sua bambina: quella per la natura e per gli animali, in particolare i cavalli. Fare equitazione la rimette in pace con il mondo; il suo profilo Instagram è colmo d’immagini in sella a questi straordinari e nobili esseri viventi. Fabrizio Frizzi sempre nel cuore.

4 MODI DI PORTARE LA BORSA A TRACOLLA

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago