Federica Nargi è stata tra le veline di Striscia la Notizia più amate in assoluto. In coppia con Costanza Caracciolo, le due ragazze hanno ricevuto un grande successo.
Tutto è iniziato ad una selezione per diventare Velina, Federica ha conosciuto Costanza in quell’occasione e essendo state scelte alla fine insieme, sono diventate colleghe e amiche nella vita, condividendo vacanze estive e giornate di shopping.
Da oltre dieci anni, nella vita di Federica c’è un grande amore, Alessandro Matri. Una coppia innamorata che condivide insieme il percorso più emozionante e difficoltoso della vita, quello di genitore. Federica e Alessandro hanno due meravigliose bimbe, Sofia e Beatrice e spesso postano sui loro social, momenti vissuti nella loro casa tutta la famiglia insieme. La loro storia d’amore ha in tutti questi anni fatto sognare i fan che guardandoli, sperano di poter vivere una favola come quella capitata a loro due. La velina e il calciatore, si dice essere la coppia scontata che si forma nel mondo dello spettacolo per ottenere copertine di giornali e attenzione mediatica, ma Federica e Alessandro hanno sfatato questo mito, amandosi a distanza di anni ogni giorno di più.
Federica Nargi continua ad essere tra le veline più amate dal pubblico
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raoul Bova, tutta la verità sull’ex moglie: “Ecco perché tra noi è finita”
Federica condivide molto spesso le sue foto su Instagram interagendo in maniera costante con i suoi follower. L’ultimo scatto continua a confermare quanto la sia bellezza sia abbagliante per tutti.
Vestitino bianco a pois neri stretto e sensuale con le spalle nude ed una scollatura importante. Capelli lisci che accarezzano il collo scoperto e un paio di occhiali da sole grandi e scuri. Come sempre, ogni abito indossato dalla Nargi viene risaltato dal suo aspetto fisico ed il bianco in questo caso risalta la sua carnagione rendendola ancora più bella. Federica Nargi è la dimostrazione che una mamma può e deve prendersi cura di se stessa per riuscire ancor meglio ad essere un buon genitore per le sue piccole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maurizio Aiello, lo ha perso per sempre: “Non riuscirò mai a perdonarmi” – FOTO