Raoul Bova e Chiara Giordano, come mai è finita la loro storia d’amore? La verità dopo tanti anni: cosa è successo tra i due
Classe 1973, veterinario e lontano da mondo della televisione e dello spettacolo. Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova dopo anni torna a sorridere e sembra aver ritrovato la serenità e solarità di un tempo.
I due si sono conosciuti nel 1997, avevano appena venti anni e tra loro fu un colpo di fulmine che si è trasformato in un amore unico, finito però dopo tredici anni dopo. Insieme hanno avuto due figli, Leon e Francesco.
Chiara Giordano, la sua verità sulla fine del matrimonio con Raoul Bova
Chiara Giordano ha preferito restare in silenzio in tutti questi anni, nonostante il gossip abbia parlato a lungo della separazione tra lei e Raoul Bova e la relazione dell’attore con l’attrice Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set di Immaturi Il viaggio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Meghan Markle messa all’angolo dalla Royal Family: faida senza fine, retroscena clamoroso
Dopo otto anni dalla fine del matrimonio, la veterinaria ha deciso di dire la sua al riguardo e ha rivelato alcuni dettagli al Corriere della Sera: “Mi sono concentrata a lungo per essere la moglie perfetta e la mamma perfetta. Poi capisci che fare tutto giusto è l’errore peggiore e che devi ascoltare la tua natura – ha affermato – Mi avevano insegnato a eseguire, obbedire, pensare prima agli altri, ma quando ti arrivano le botte dici ‘sapete che c’è… ora mi ascolto io'”.
Poi ha aggiunto che una delle sue più grandi passioni è la danza classica e da un po’ si è iscritta ad un corso di ballo. “Una cosa mai pensata, perché magari non stava bene che ballassi”. Ha spiegato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ida Platano, la dedica a Gianni Sperti è inequivocabile: tra loro c’è molto di più
L’ex moglie di Raoul Bova è appena uscita da un lungo percorso, durato sette anni, oggi è rinata e sembra aver trovato un nuovo amore. Ha una relazione con il ballerino e coreografo Andrea Evangelista, che ha quindici anni in meno di lei.