Bianca Guaccero si lascia andare ad una dedica nei confronti di una persona speciale, i fan emozionati per le belle parole
E’ diventata una delle conduttrici più seguite e amate dal pubblico italiano che con il passare degli anni si sta affezionando a lei e non può fare a meno di appassionarsi al suo programma.
Bianca Guaccero è la conduttrice di “Detto fatto”, trasmissione in onda ogni pomeriggio su Rai 2. Molto amata dai telespettatori, è seguita anche sui social dove si tiene attiva con foto e video mozzafiato.
Bianca Guaccero, la dedica ad una persona speciale – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
La Guaccero ha un’abitudine: postare prima o dopo la diretta una foto della puntata. Da sola o in compagnia, non importa, l’importante è interagire con il pubblico che la segue.
Nella trasmissione è affiancata da colleghi come Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi. E’ proprio a quest’ultimo che la conduttrice ha voluto dedicare uno scatto e un messaggio che ha fatto emozionare il web ed è diventato virale.
“Sempre con il sorriso, ti voglio bene” ha scritto sotto al post dove si mostra in braccio all’amico, entrambi sorridenti e pieni di energia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Splendore universale” Eleonora Pedron in una posa irresistibile seduce i fan: che incantevole dettaglio – FOTO
La stessa foto è stata postata dall’artista che ha scritto: “Da quattro anni, tutti i giorni, sempre insieme e solo grazie al talento e all’amore della gente. Fino alla fine”.
Non sono mancati like e commenti da parte dei fan, tra i tanti si legge: “La vostra amicizia è bellissima . Grazie che ci tenete compagnia e ci fate ridere e sorridere”. Poi ancora “Voi siete una coppia artistica vincente, le vostre scene sono le più belle e gradite del programma”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Raoul Bova, tutta la verità sull’ex moglie: “Ecco perché tra noi è finita”
Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi non sono soltanto colleghi, con il passare del tempo il loro rapporto si è trasformato in un’amicizia unica e sincera che va oltre la professione. Complici sul piccolo schermo ma anche lontano dalle telecamere.