Il matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi ha avuto alti e bassi. In una fase la giornalista ha ritrovato il suo ex? Facciamo chiarezza
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono una delle coppie più belle ed amate dello showbiz.
Lei è ex modella, giornalista e conduttrice televisiva, figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto; lui è il terzogenito della principessa Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, nonché ottavo nella linea di successione al Principato monegasco.
I due si sono conosciuti a Cannes nel 2008 quando lei era lì per fare delle riprese per la trasmissione ”Annozero” mentre lui era ospite d’onore della serata. Tra i due fu subito colpo di fulmine, soprattutto per Pierre che quando la vide le si avvicinò e all’orecchio e le sussurrò: “Ti sposerò”.
A luglio 2015 i due si unirono in matrimonio e dal loro amore nacquero due bambini: Stefano Ercole Carlo Casiraghi e Francesco Carlo Alberto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Fedez, oggi il giorno più difficile: come è andata la giornata del rapper
Beatrice Borromeo tra le braccia del suo ex famosissimo?
La coppia nel corso della sua relazione ha vissuto alti e bassi. Anche i momenti più difficili sono stati superati eppure certe crisi non sono state affatto dimenticate.