Enrico Brignano è tra i comici italiani più amati. I suoi spettacoli sono in ogni data sold out e il suo programma su Rai 2 ottiene sempre ottimi ascolti.
Formatosi sotto la scuola del grandissimo Proietti, Enrico cattura tutti con i suoi monologhi divertenti e la sua irrefrenabile bravura nel parlare cambiando dialetti ad ogni frase. Un uomo felice, realizzato e innamorato della sua famiglia.
La vita di Enrico è diventata più bella da quando è arrivata Flora, la sua compagna di vita. Insieme hanno avuto prima Martina, la figlia tanto desiderata e poi il piccolo Niccolò. Dopo l’arrivo del secondo figlio, per Flora e Enrico è finalmente arrivata la felicità, insieme sono una famiglia unita e piena d’amore ed ogni giorno insieme ai loro figli, vivono nuove ed emozionanti avventure. A luglio finalmente arriverà il momento per la coppia di pronunciare il fatidico si davanti all’altare, Enrico e Flora hanno deciso di unirsi in matrimonio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, cosa ha rifatto e quanto ha speso dal chirurgo? Risposte da capogiro
Non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche nell’ambiente lavorativo Flora e Enrico fanno spesso coppia, ricordiamo i due durante “Un’ora sola ti vorrei”, il programma su Rai 2 nel quale Brignano dopo molti momenti divertenti, chiude la serata con un siparietto molto simpatico che riprende la coppia a letto prima di dormire, alle prese con chiacchierate ironiche sulle gelosie e i problemi sentimentali.
Una coppia innamorata quella di Flora e Enrico che con l’arrivo dei figli è diventata una famiglia felice. Proprio Brignano ha postato sul suo profilo Instagram, una foto mentre abbraccia Martina e Niccolò e nella didascalia ha poi scritto: “Amori di papà, oggi non vado allo spettacolo e resto con voi“. Il comico romano dai tantissimi talenti, ne ha uno in particolare, ovvero quello di essere un papà che si dedica ai suoi figli in maniera costante e amorevole ed anche alla donna che molto presto diventerà sua moglie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, arriva l’abbandono inevitabile: “spero che tu possa trovare la serenità”
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…