Miriam Leone racconta attraverso degli scatti la sua esperienza del film Corro da te, emozioni indescrivibili
Miriam Leone sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita sia da un punto di vista professionale che privato. Si è sposata da poco con Paolo Carullo ed è appena tornata al cinema con il film Corro da te insieme a Pier Francesco Favino.
Su Instagram da giorni non riesce a trattenere l’emozione e così attraverso foto e video ha raccontato alcuni particolari del suo lavoro sul set che l’ha impegnata molto. Ha scoperto cose che mai si sarebbe immaginata ed ha vissuto esperienze irripetibili.
Corro da te è un film di Riccardo Milani che ha scelto come protagonisti Miriam Leone e Pier Francesco Favino e racconta la storia d’amore di due persone che, nonostante gli ostacoli della vita, si scelgono e vanno oltre le apparenze.
L’attrice siciliana interpreta Chiara, una donna solare e dinamica che un incidente ha reso paraplegica. Miriam Leone ha saputo compiere un lavoro fuori dal comune che l’ha resa più forte e ancora più determinata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Minigonna mozzafiato”. Miriana Trevisan accoglie la primavera in grande stile: ancheggiamento da diva. Che gambe! – VIDEO
Attraverso un post su Instagram dove ha pubblicato alcuni momenti sul set, ha voluto porre l’attenzione su un dettaglio: “Grazie a questo film ho imparato tante cose, tante ne ho ricevute e tante ne ho donate. Ho ascoltato tante storie, superato tanti limiti mettendomi in gioco nel più serio dei modi e con il massimo rispetto. – Ha spiegato – Ho incontrato persone straordinarie che non si sono arrese e mi hanno ispirato nel fare altrettanto, con l’esempio e con la pazienza”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“L’Isola dei famosi”. Comunque vada Ilary Blasi ha già vinto: la cifra record che porta in tasca
Corro da te è stata un’esperienza unica per Miriam Leone che ancora una volta si è messa in gioco ed ha fatto centro. Dopo il successo di Marylin ha gli occhi neri, Corro da te, quale sarà il suo prossimo progetto da realizzare? Non ci resta che scoprirlo.
COME ACCORCIARE I PANTALONI SENZA TAGLIARLI
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…