Per uno strano caso del destino ci furono consecutivamente due Miss Italia che approdarono al concorso abbinate alla fascia di Miss Piemonte e al numero 002.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Miss Italia” 1997: un’edizione che ha regalato una pioggia di stelle. Ma che fine ha fatto la vincitrice?
Nel 2004, infatti, vinse Cristina Chiabotto, originaria di Moncalieri; nel 2005 fu la volta di Edelfa Chiara Masciotta, nata il 14 Febbraio 1984 a Torino. Oggi è ancora suer affascinante.
Nel 2006 è stata scelta come madrina dei Giochi olimpici invernali avvenuti nella sua Torino. É stata concorrente delo spin off di “Ballando con le stelle”, il programma dal titolo “Notti sul ghiaccio”, sempre presentato da Milly Carlucci, in cui concorrenti vip si sfidavano in una gara di pattinaggio sul ghiaccio.
Ha avuto una prima esperienza di conduttrice a fianco del Gabibbo durante la trasmissione “Paperissima Sprint”. Inoltre è stata nel cast della serie “Le tre rose di Eva” e nel 2013 è apparsa nella popolare fiction Rai “Che Dio ci aiuti” nel ruolo di Beatrice.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Crisi Totti – Blasi: solo un fuoco di paglia? La reazione della figlia Chanel sui social è clamorosa
É stata compagna del regista televisivo Roberto Cenci dal quale ha avuto il figlio Andrea. Ha successivamente iniziato una relazione con l’ex calciatore Alessandro Rosina; la coppia ha due figli: Aurora, nata nel marzo 2014 e Alessio, nato il 22 settembre 2016.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…