Cosa succederà dopo Marina? Il suo personaggio ad “Un Posto Al Sole” è indubbiamente uno dei più amati dal pubblico. Ecco quello che ancora non sapete sulla femme fatale.
E’ una domanda che continua a riproporsi nell’immaginario degli affiatati telespettatori di “Un Posto Al Sole“: “cosa le succederà? Si trasferirà a Londra? Sopravviverà?” Oppure: “chi è davvero?” La soap opera, ambientata a Napoli dal ’96, oltre ad essere la più longeva nella storia del piccolo schermo italiano, è anche il luogo ideale dove incontrare e conoscere al meglio l’evoluzione dei suoi personaggi.
Fra i più gettonati di sempre vi è, di certo, la personalità di Marina Giordano, alias la meravigliosa Nina Soldano. Vediamo ora di rispondere, grazie a un’esaustiva dichiarazione dell’attrice, e un excursus sul suo passato, al duplice quesito. Un po’ femme fatale, e dunque contemporanea erede televisiva delle protagoniste delle più note pellicole noir, l’attrice di origini toscane è pronta, questa volta, a sorprendere nuovamente il suo pubblico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “L’Eredità”, Mara Venier arriva all’improvviso. La reazione di Flavio Insinna è epica
Grazie a una recente intervista, Marina alias Nina, hanno l’opportunità di mettersi a confronto. E, soprattutto, di lasciar emergere particolari finora restati nell’ombra. Se agli inizii il personaggio di Marina si è mostrato principalmente come una donna imprevedibile, talvolta glaciale e abilissima calcolatrice, con il passare del tempo e i cambiamenti apportanti nel suo fittizio entourage, hanno lasciato emergere altri lati della sua personalità.
“All’inizio era il prototipo dell’antagonista“, spiega Nina. Marina ha poi dimostrato “anche il lato più umano. E’ una mamma e una nonna che nasconde la sua vera anima dietro un atteggiamento da donna in carriera“. In realtà, dunque, oltre alla costante misteriosa e indecifrabile vi sarebbe “un arcobaleno di mille colori“.
Ecco, dunque, la nuova faccia della medaglia. E dove il suo personaggio è chiaramente destinato a sopravvivere. Ma non finisce qui, l’attrice classe 1963, desidera anche informare il suo seguito a riguardo di alcuni avvenimenti chiave nella sua vita reale di fondamentale importanza. L’attrice è felicemente innamorata, da oltre undici anni, del noto ingegnere Teo Bordagni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Selassie, cos’è successo dopo il GF con Barù: lei confessa tutto
Dopo essere sorvolati a nozze soltanto sei anni fa, Nina pubblica spesso alcuni aneddoti e immagini della loro routine quotidiana. Avventure, viaggi e momenti di complice serenità. Tutt’altro scenario, dunque, rispetto a quello legato alle abitudini di assoluta dipendenza, con il sempre umano ma stratega Roberto Ferri, della sua altrettanto amatissima partner in crime.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…