Un ragazzo di soli 16 anni, che giocava come attaccante nel Certosa, è deceduto in seguito ad un incidente stradale in bici verificatosi domenica sera a Roma.
È morto il ragazzo di 16 anni rimasto coinvolto in un terribile incidente nella serata di domenica su viale Alessandrino a Roma. L’adolescente si è spento in ospedale a 24 ore di distanza dal ricovero.
Stando alle prime ricostruzioni, la vittima si sarebbe scontrata in bici contro uno scooter, condotto da un 21enne. Schianto che ha fatto terminare sull’asfalto entrambi i conducenti, poi trasportati in ospedale dai soccorsi giunti sul posto. Sulle dinamiche sono ancora in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.
Roma, bici contro scooter: Tiziano muore a soli 16 anni, era un giovane attaccante del Certosa
Tiziano Mangione, ragazzo di soli 16 anni, è rimasto vittima di un terribile incidente stradale, verificatosi domenica 20 marzo lungo viale Alessandrino a Roma.
Secondo una prima ricostruzione, come scrive la redazione di Roma Today, il 16enne era in sella alla sua bici quando, per cause ancora da verificare, si è scontrato con uno scooter, un Honda Adv alla guida del quale si trovava un ragazzo di 21 anni. Dopo l’impatto, i due giovani sono stati sbalzati dalle selle dei due mezzi e finiti rovinosamente sull’asfalto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morta a 19 anni dopo una settimana di agonia: la tragica storia di Elisa
Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno trasportato i due conducenti in ospedale in codice rosso. Qui i medici hanno provato a salvare la vita di Tiziano, ma tutto inutile: il suo cuore ha smesso di battere a 24 ore di distanza dal ricovero per le gravissime lesioni riportate nell’impatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Investita da un tram nei pressi della fermata: donna perde la vita
Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che ora si stanno occupando delle indagini per determinare le cause dello scontro e risalire ad eventuali responsabilità.
La drammatica notizia, subito diffusasi, ha gettato nello sconforto il quartiere Alessandrino. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia, apparsi anche sui social. Tra questi quello della S.S. Certosa, la società calcistica in cui Tiziano militava come centravanti nella formazione Under 16. “Tiziano – si legge nel post- ha lottato fino all’ultimo, come un vero guerriero, ma purtroppo non è riuscito a vincere la sua battaglia più grande. Ci stringiamo alla famiglia, porgendo le più sincere condoglianze. Ciao Titto, ci mancherai…”.