Super elegante e anche molto sexy. È così che ieri Aurora Ramazzotti si è mostrata per la prima di Morbius, il nuovissimo film Marvel in uscita al cinema il 31 marzo, prodotto da Sony. Non è ancora uscito nelle sale cinematografiche e già ha fatto parlare molto per via di due affissioni 3D, a Roma e Milano, che non sono passate inosservate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Can Yaman, nella sua vita ora c’è la nota attrice: la reazione di Diletta alla FOTO
Tra gli invitati di ieri c’era anche la figlia di Eros che ha scelto per l’occasione un abito lungo, nero che le calza a pennello. Prima gli scatti di rito e dopo la proiezione un po’ di relax e qualche passo di ballo con la musica di sottofondo.
Aurora si diverte e fa sognare tutti i suoi fan. Quello che colpisce è il suo spacco vertiginoso che sfiora l’inguine. Lei balla e la parte più bella di sé esce fuori. I fan restano ammaliati e pendono dalle sue labbra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Nali ci manchi tanto” Annalisa , la cantante mostra tutta la sua bellezza. FOTO sbalorditiva
Un total black da sogno in abbinamento ad un giubbino nero di pelle con le frange, pochette a tracolla e capelli sciolti.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…