La moglie di Francesco Facchinetti è di nuovo in ospedale, è la seconda volta che cade da cavallo: come sta? Gli ultimi aggiornamenti
Sono passati soltanto due mesi da quando Francesco Facchinetti ha dato la notizia della caduta di sua moglie da cavallo. Dopo circa quarantacinque giorni, l’evento si è ripetuto ed ora Wilma Faissol è di nuovo in ospedale.
Sui social la coppia ha riportato la dinamica dell’incidente ed ha postato alcune foto che ritraggono Wilma sul letto di una stanza dell’ospedale dove è stata ricoverata. Anche questa volta si è trattato di una caduta violenta.
Wilma Faissol è fuori pericolo, la caduta ha riportato una frattura al braccio che ha richiesto un intervento chirurgico. La diretta interessata attraverso delle Instagram Stories ha spiegato cosa è successo ai fan che si sono molto preoccupati.
“Stamattina dopo un salto, Wally è atterrato male e si è spantegato per terra. Ho fratturato la spalla e domani mi operano. Mai sentito un dolore così atroce, sono immobilizzata e piena di farmaci”. Ha scritto sui social.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Alberto Matano, svolta inaspettata in arrivo. La Rai non gli dà scelta
Poi la moglie del dj ha aggiunto che anche il cavallo Willy si è fatto male, ma non ha nulla di grave. “Lo faccio controllare perché non può essere normale – ha continuato – è la seconda volta in 45 giorni che le sue gambe non reggono e lo mollano”.
Facchinetti è accanto a Wilma e la coccola come non mai. Sui social i due hanno pubblicato alcuni video dove si vede il marito che pettina i capelli alla moglie, con gentilezza e dedizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Gigi Buffon e Ilaria D’Amico la crisi che ha sconvolto la coppia. La reazione di Alena Seredova
Non ci sono altre notizie al riguardo, ma il dj ha ribadito più volte che riferirà tutti gli aggiornamenti ai fan che da ieri non hanno fatto altro che inviare messaggi a Wilma. La coppia è molto seguita dal pubblico italiano che la ammira e supporta in ogni situazione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…