La magnifica showgirl venezuelana Carolina Marconi ha condiviso un bis di foto in cui non è sola… chi c’è con lei?
La bellissima ex concorrente del reality show ‘Grande Fratello 4’ ha pubblicato un paio di selfie senza precedenti: mai vista tanta bellezza in un solo post!
Nelle immagini Carolina si immortala insieme al suo fidanzato Alessandro Tulli: i due sono una coppia molto affiatata, che ha travolto e appassionato tutta Italia.
Non c’è alcun dubbio: la nota attrice è il mix perfetto tra bellezza, grinta, fascino e talento.
Le foto sono state scattate allo Stadio Olimpico, durante il tanto atteso derby Roma – Lazio: nelle immagini la Marconi sorride e guarda l’obbiettivo della fotocamera, mentre è stretta tra le braccia della sua dolce metà.
La lunga didascalia del post inizia così: “È una gioia immensa poter uscire nuovamente, tornare alla vita normale, godermi anche questi attimi allo stadio a vedere la mia Roma”.
Successivamente la strepitosa quarantatreenne ha proseguito scrivendo di quanto le è mancata la quotidianità, della sua speranza di essere sempre felice e della voglia di recuperare tutto il tempo perso, con tanta gioia e serenità.
Vediamo insieme la doppietta di selfie che ormai sono virali ovunque…
Carolina Marconi e Alessandro Tulli: insieme sono il ritratto dell’amore… le FOTO che scaldano il cuore
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jessica Selassié, il passato drammatico di cui non si sapeva nulla: “purtroppo ne ho sofferto molto”
Nelle foto Carolina indossa un cappellino nero, un giacchetto rosso ed una sciarpa ufficiale della Roma, molto simile a quella del suo fidanzato: la loro bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo.
Il post ha avuto un boom di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Che meraviglia!“; “Quanto siete belli”; “Che bella coppia” oppure “Belli, belli… detto da una juventina vale il doppio”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma allora non fai cose normali…”, Claudia Ruggeri risveglio da capogiro: una statua di marmo – FOTO
Una cosa è certa: Carolina Marconi non ne sbaglia una!