Paolo Bonolis non smette mai di stupire il pubblico con la sua verve travolgente. Indimenticabile un momento unico in cui il conduttore ha sorpreso tutti.
60 anni e carriera dagli incredibili traguardi. Paolo Bonolis è uno dei conduttori più apprezzati sulla scena televisiva, conosciuti per i suoi programmi unici.
Sposato con Sonia Bruganelli, anno dopo anno ha guidato format dagli incredibili traguardi. Da “Tira e molla”, ad “Avanti un Altro”, a “Ciao Darwin”, tanti i programmi che ha condotto brillantemente.
A conquistare tutti la sua verve e il suo carisma: tra ironia e umorismo, i siparietti delle sue trasmissioni sono spesso indimenticabili. Di recente ha catalizzato l’attenzione a seguito delle sue scuse per via di una frase rivolta a un concorrente ucraino ad “Avanti un altro”, ritenuta fuori luogo.
Le scuse del conduttore si aggiungono alle altre che ha rivolto al pubblico nel corso degli anni. In particolare in passato è rimasto esterrefatto a seguito di un indimenticabile momento in cui il conduttore si è mostrato incredibile.
Durante una puntata di “Ciao Darwin”, Paolo Bonolis ha lasciato senza fiato facendo gelare il pubblico con un gesto inaspettato.
TI POTREBBE INTERESSANTE ANCHE > Fedez, le parole dell’esperto spiazzano il web: “Le possibilità di guarigione sono…”
“Andate a fare l’altra prova, andate a gonfiare i palloncini”, le parole categoriche del conduttore. In studio i partecipanti hanno obbedito ai suoi ordini dovendo sottoporsi a una sfida: hanno gonfiato i palloncini dovendosi sedere su dei trespolini. In estrema difficoltà i concorrenti hanno fatto molto confusione nella prova, lasciando il pubblico senza parole.
TI POTREBBE INTERESSANTE ANCHE > Ambra Angiolini, prima di Renga e Allegri c’era LUI: “Ti amo”. La dichiarazione più dolce sotto gli occhi di tutti
Dopo la gara il conduttore si è lasciato andare a una rivelazione inaspettata: “Se lassù c’è qualcuno io chiedo scusa. Volevo fare una trasmissione allegra, ma qui siamo abbiamo superato i confini di qualunque cosa: è inconcepibile, è colpa mia”, lo sfogo del conduttore inginocchiatosi per l’occasione. Un gesto in segno di supplica rivolto agli spettatori per lo spettacolo venuto a crearsi a seguito della gara sconvolgente.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…