Sono uscite allo scoperto alcune indiscrezioni sul passato di Gigi Buffon. A parlarne è stata Valentina Baldini ex moglie del calciatore Riccardo Grande Stevens e attuale moglie di Andrea Pirlo
Valentina Baldini è l’attuale moglie del centrocampista Andrea Pirlo. I due si sono conosciuti nel 2014 e da quel momento sono diventati inseparabili. Hanno avuto due gemelli e il 14 marzo 2022 hanno deciso di convolare a nozze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Troppo volgare” Barbara D’Urso divide il web: fondoschiena in primo piano, utenti furiosi – FOTO
Prima di Andrea, Valentina Baldini è stata legata per diverso tempo al finanziere Riccardo Grande Stevens, figlio di Franzo, storico legale di Gianni Agnelli. Poco dopo la rottura, lei ha conosciuto Pirlo. “Prima d’allora – ha detto la Baldini in un’intervista rilasciata al Corriere – non sapevo chi fosse. Pensavo avesse un altro cognome“.
Valentina Baldini shock su Gigi Buffon: “Dopo la rottura venne da me…”
Gli anni dal 2012 al 2014 furono per la Juventus una vera e propria soap opera. Ci furono diversi scandali e molte coppie storiche del club scoppiarono definitivamente I primi separarsi furono proprio Valentina Baldini e Riccardo Grande Stevens, allora presidente della squadra. Dopo poco tempo fu la volta di Andrea Pirlo che lasciò la moglie Deborah Roversi per legarsi a Valentina. Ma sicuramente la separazione che più di tutti fece scalpore fu quella tra il portiere Gigi Buffon e la moglie Alena Seredova; la rottura avvenne, come tutti sanno, a causa del tradimento di lui con Ilaria D’Amico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Stéphanie di Monaco sconvolta: rivelazioni inaspettate, cambia tutto