Gigi D’Alessio, a distanza di mesi dall’entrata di suo figlio nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di rompere il silenzio su questa sua avventura
Sono trascorsi sei mesi da quando Luca D’Alessio, in arte LDA, è entrato a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi. Ha trovato subito i pregiudizi pronti ad aspettarlo, in quanto figlio di Gigi D’Alessio. Era pronto a questo, perché è tutta la vita che combatte contro chi gli da del raccomandato e gli dice di dovere tutto quello che è a suo padre.
I pregiudizi dunque non sono di certo mancati in questi mesi, ma Luca è stato molto bravo a combatterli con la forza del suo talento e della sua voce. Poi, con la sua dolcezza, non ci ha messo molto ad entrare nei cuori delle persone che si sono affezionati a lui e che lo stanno seguendo con passione in questa sua avventura da cantante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlene di Monaco avvolta nel mistero, dove è nascosta la principessa
In occasione del suo diciannovesimo compleanno, Gigi D’Alessio ha deciso di fare pubblicamente gli auguri a suo figlio e di rompere quel silenzio che ha tenuto, solennemente, per sei lunghi mesi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Non è troppo” Ilary Blasi svela il segreto del dimagrimento: il look aiuta molto?
“Ti seguo da spettatore silenzioso, e faccio il tifo per te, da sempre e per sempre. Auguri Luca, ti voglio bene” ha concluso con queste dolcissime parole.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…