POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Accidenti che…” Antonella Fiordelisi stacco di gambe favoloso: i fan vedono rosso – VIDEO
In occasione del “Festival di Malaga“, iniziato il 18 marzo e avviandosi verso la sua conclusione in questa serata di domenica 27 marzo, l’attrice si è presentata nelle vesti della meravigliosa protagonista de “Las Niñas De Cristal“.
La nuova pellicola, che vede la bellissima e talentuosa Maria tra le sue più importanti protagoniste, è stata realizzata dal regista spagnolo Jota Linares. E farà il suo ingresso, con ufficialità, sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal prossimo 8 aprile.
Assieme a lei, sul piccolo schermo, anche altre attrici ed attori molto amati dal pubblico. Fra questi spiccherebbe in primis il nome di Paula Losad.
Il total look e l’outfit “da vera Winx” sono stati scelti dall’accurata visione totalizzante della fashion designer e stilista Cindy Figueroa. Mentre il sognante abito, dalla tenue colorazione in arancio pastello, è stato firmato nella sua interezza da @maisonvalentino. Una Winx “così sexy” non si era mai vista. Un risultato, a dir poco, “impressionante“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Restano impressi” Maria Pia Calzone di fuoco: attimi di follia nel vestitino leggero – FOTO
A cura, invece, dei dettagli riguardanti le scelte di hair-style si è cimentata, “come sempre“, la professionista del settore e fedele spalla dell’attrice, Maria Roberts. E, sul make-up è invece intervenuto, a pari merito, il noto artista Iván Gómez.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…