Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Resta dentro” Beyoncé è la vera vincitrice agli Oscar, le FOTO inedite rivelano il perché
La protagonista del volutamente destabilizzante “Irréversible” torna a vestire il rosso. Una “lady in red” dalla bellezza disarmante, suggeriranno i suoi fan in diretta da tutto il mondo tra i numerosi commenti apparsi di seguito alla sua ultima pubblicazione su Instagram.
Il contenuto racchiude come un bene prezioso e originale il primo scatto appartenente al suggestivo shooting realizzato dall’artista fotografica e regista Sabine Villard, per @schonmagazinechina.
L’attrice appare al di là di un’opaca vetrata, che ricorda indubbiamente ai suoi fan più appassionati la celebre scena della doccia dello stesso Gaspar Noé nel 2002. I dettagli dello stile sono stati curati, come ricorderà la stessa Bellucci in didascalia, da @barbarabaumel.
Il look di una contemporanea “Afrodite” è composto da un lungo abito in total red, ad ampie spalline, importante scollatura e morbido spacco. Il meraviglioso outfit è firmato nella sua interezza da Yves Saint Laurent.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Charlene di Monaco, le prime FOTO dopo mesi: l’esito è sconvolgente
E’ “crush mondiale“, affermerà in conclusione un secondo utente, come folgorato dalla visione totalizzante donata stamani dall’artista. La quale, di risposta e seppur inconsapevolmente, invierà un altrettanto indimenticabile bacio, attraverso il vetro “appannato” al suo ingente pubblico.
MAKE UP PERFETTO PER LA PRIMAVERA – IL VIDEO