Il cadavere di un ragazzo è stato trovato questa mattina in un container di un’azienda cartiera di Empoli: sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri, giunti sul posto.
Agghiacciante ritrovamento questa mattina ad Empoli. All’interno di un container per la raccolta differenziata di un’azienda cartiera è stato trovato il corpo senza vita di un ragazzo, di cui non sono state diffuse le generalità.
L’allarme è stato lanciato da un addetto che, svuotando il container, ha rinvenuto il cadavere. Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118 ed i carabinieri. Ora sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto.
Un ragazzo è stato trovato morto in un container per la raccolta differenziata, all’interno di un’azienda cartiera di Empoli. Secondo quanto le prime ricostruzioni, riportano alcune fonti locali e la redazione di Fanpage, a fare la terrificante scoperta sarebbe stato un addetto della ditta che aveva appena iniziato ad occuparsi di svuotare il container utilizzando una gru, munita di braccio meccanico e pinza. Durante le operazioni, intorno alle 10:30, l’operaio addetto allo smistamento della carta ha rinvenuto il corpo del giovane ed ha subito lanciato l’allarme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tamponamento a catena in tangenziale: morta giovane donna, tre feriti
Dopo la segnalazione, presso l’azienda cartiera, sita in via di Molin Nuovo, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e, riportano i colleghi della redazione di Fanpage, i carabinieri della Compagnia del capoluogo di provincia toscano e del Nucleo Investigativo di Firenze. Constatato il decesso dai medici, i militari dell’Arma hanno avviato le indagini sul caso e gli accertamenti per identificare la salma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cade in un crepaccio durante escursione: osteopata perde la vita dopo un volo di 200 metri
Ancora da chiarire, dunque, le cause che hanno provocato la morte del giovane e come il corpo possa essere terminato all’interno del container dell’azienda. Nelle prossime ore, l’autorità giudiziaria potrebbe disporre l’esame autoptico per far luce sulla tragica vicenda.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…