“Storie italiane” ha aperto la settimana con una nuova puntata, nella diretta di questo lunedì è accaduto l’impensabile
Eleonora Daniele è tornata in studio con una nuova e imperdibile puntata di “Storie italiane” dove si è ritrovata a fermare una situazione ambigua che ha incuriosito gli ospiti e il pubblico.
La conduttrice ha voluto soffermare l’attenzione nei confronti di un caso molto importante: lo scandalo all’ospedale di Castellamare di Stabia dove si sono verificate delle scene indecenti tra due sanitari del pronto soccorso e i video sono diventati virali.
L’inviato Vittorio Introcaso si trovava sul posto quando è accaduto un fatto che ha lasciato tutti senza parole.
L’inviato in collegamento era insieme ad Antonio Cascone, ex dipendente ospedaliero che attualmente fa parte del sindacato. Il giornalista ha dato la parola all’ex sanitario che ha spiegato quale sia l’aspetto più preoccupante della situazione all’interno dell’ospedale di Castellammare di Stabia. L’uomo è preoccupato che l’evento possa portare l’opinione pubblica a pensare ad una considerazione sbagliata per l’intera categoria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Che occhi grandi che hai” Eleonora Incardona: un’esplosione di sensualità, fan in estasi – FOTO
Nel corso del servizio, però, qualcosa è andato storto tanto che la conduttrice è stata costretta ad intervenire. Mentre l’inviato era intento ad intervistare i sanitari sul posto, un camion più volte è passato ed ha suonato il clacson così da rovinare l’audio della diretta.
“Sposta l’audio – ha chiesto la Daniele – che era successo? Era una maniera carina per dirti che ti dovevi spostare?” Ha continuato la presentatrice, ironizzando su quanto è accaduto in diretta.
Il giornalista si è giustificato spiegando che nel posto in cui si trovava c’è molta confusione e non riusciva a capire le domande della conduttrice.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“E’ sempre casa” Giulia De Lellis mai stata così bella: con LUI ha ritrovato la luce – FOTO
Sono ancora tanti gli interrogativi e i misteri che si aggirano intorno a questa vicenda, “Storie italiane” continuerà a dedicarsi all’indagine. Intanto i video delle scene girate in ospedale sono diventati virali e tutti sono venuti a conoscenza di quello che è successo in ospedale di Castellammare di Stabia.
MAKE UP PERFETTO PER LA PRIMAVERA- IL VIDEO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…