0808Romina Power mantiene vivo il ricordo della figlia Ylenia: il post sui social reca la foto di un passato lontano
La storia della famiglia Carrisi è stata irrimediabilmente segnata dalla scomparsa di Ylenia. La figlia maggiore di Al Bano e Romina Power scomparve a capodanno del 1994 mentre si trovava a New Orleans, in uno dei casi di cronaca che maggiormente hanno fatto discutere l’opinione pubblica.
Inutili tutti i tentativi di ritrovarla, una testimonianza dell’epoca riferì che la ragazza si era tuffata nel fiume Mississippi, dove presumibilmente sarebbe affogata. Il corpo della ragazza, all’epoca 23enne, non è mai stato ritrovato. Negli anni, si sono susseguite segnalazioni di possibili avvistamenti o ritrovamenti, senza alcun esito.
La vicenda ha purtroppo sicuramente influito sulla separazione tra Al Bano e Romina, avvenuta alla fine degli anni Novanta. L’uomo si è rassegnato alla scomparsa della figlia, la donna ha sempre continuato a sperare, in qualche modo, che sia ancora viva da qualche parte. Entrambi, di sicuro, mantengono vivo il suo ricordo, per quanto doloroso.
Soprattutto Romina, spesso, condivide sul web immagini e frammenti della vita di un tempo, quando Ylenia era ancora con loro. Post toccanti che dimostrano tutto l’amore che sua madre continua a provare per lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mina, il compleanno e il vero motivo dell’addio al mondo dello spettacolo
Nella giornata di ieri, Romina aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un video risalente ad una vecchia intervista televisiva in cui una Ylenia diciassettenne parlava del rapporto con la madre e con le sue sorelline di pochi anni. Oggi, invece, una foto che risale ancora più indietro nel tempo.
Nello scatto, appartenente ad un servizio fotografico per Vogue, una giovane Romina appare nella foto insieme a Ylenia e a suo fratello Yari. I due fratelli, separati da circa tre anni di differenza, appaiono molto piccoli nella foto, che presumibilmente dovrebbe risalire alla fine degli anni Settanta o ai primi anni Ottanta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Charlene di Monaco avvolta nel mistero, dove è nascosta la principessa
Ricordi di un tempo in cui la famiglia Carrisi era unita e felice. C’è tanta malinconia in Romina ma anche la dolcezza del ricordo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…