Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Rita Dalla Chiesa e la verità sul clamoroso abbandono, italiani sconvolti
Il post è apparso poche ore fa ed è stato subito accolto col favore del web. Non è difficile capire il motivo, visto che l’attrice – una delle più belle e sensuali del panorama cinematografico italiano – è stata immortalata durante la notte degli Oscar. Qui ha sfoggiato per l’occasione un abito Versace bellissimo e che lascia senza fiato.
Numerosi i post dedicati a questo abito rosso da sera bellissimo e che mette in risalto le curve della Ranieri. I fans sono d’accordo per la scelta dell’outfit, elegante e che ricorderebbe – sostengono in molti – “Pretty Woman”, il risultato è eccellente.
Il piano americano della foto permette di immortalarne la silhouette, la splendida figura intera, resa ancora più stuzzicante dallo spacco incredibile che le arriva quasi alla zona dell’inguine. Un’apertura comunque sia delicata e che emerge solo per dar luce alle bellissime gambe dell’artista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Daniela Ferolla, l’ex Miss Italia tra le margherite: “Un bellissimo fiore di primavera” – FOTO
E cosa dire dello scollo dell’abito? Un intreccio di forme sinuose che appaiono naturalmente, senza tagli eccessivi o punti di volgarità. Ma la Ranieri è da sempre femmina ed elegante. Ha portato una dose elevata di bravura e fascino Made in Italy.