“Qualcosa di unico e raro” Le Donatella, libere dai capi che stringono: la FOTO che trasmette libertà (e non solo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “La più desiderata”, Valentina Vignali di bianco è da impazzire: l’audace…

Una foto che piace sotto più aspetti; in primis perché le sorelle appaiono molto libere dai capi che stringono. Dicono addio ai reggiseni ed i blazer colorati con tanto di apertura al centro lo dimostrano chiaramente. A questo poi si aggiunge il significato profondo del post, lunghissimo e che parla di una delle forme di amore più forti che possa esserci, quello tra sorelle gemelle.

Un legame forte che lascia veramente colpiti, ma le sorelle Provvedi ci hanno abituato a questo, vedendole infatti sempre insieme e più unite che mai, nella vita di tutti i giorni come quella lavorativa, ogni progetto lo affrontano insieme; proprio in queste ore infatti hanno fatto sapere che condurranno un evento a Modena, una sfilata per bambini.

“Sono fiera di ciò che sei , un’anima pura , vera, sempre pronta ad esserci per le persone della tua vita ❤️ringrazio la vita per avermi regalato te. Per sempre noi. Ti amo” un messaggio intenso che ha commosso il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Dea” Alice De Bortoli si confida con i fan: “Rido dei…

In realtà questa è solo una parte del lunghissimo post scritto e che ha fatto respirare al web una ventata di positività. Tra le tante ad aver commentato Laura Chiatti che ha scritto “Bellezze” alle due sorelle belle, autoironiche e dolci.

Gestione cookie