Justine Mattera ci casca ancora: lo scatto in bianco e nero fa perdere la concentrazione: regina di sensualità e bellezza. Unica
50 anni e non sentirli perché lei oggi è più in forma che mai e lo mostra senza nascondersi, anche con un pizzico di provocazione. Così potremmo definire Justine Mattera, la showgirl americana arrivata nel nostro Paese negli anni Novanta.
Per tutti è stata la sosia di Marilyn Monroe e oggi, nonostante l’età anagrafica, è più seducente e attraente che mai. La sua bellezza intramontabile si coniuga con un fisico mozzafiato che fa invidia anche alle ragazzine. Tanto sport e sana alimentazione per lei che ama curarsi e coccolarsi con uno stile di vita equilibrato.
Ed ecco che Instagram le dà modo di mostrare il suo corpo magnifico, scandito da forme abbondanti che i follower ammirano e davanti alle quali restano estasiati. È quello che è successo anche con l’ultima foto pubblicata. Uno scatto in costume, in bianco e nero, che ha mandato su di giri il social dell’immagine.
Justine Mattera in costume: apoteosi di sensualità. La FOTO
PER VEDERE LA FOTO DI JUSTINE MATTERA VAI SU SUCCESSIVO