“Da paura” Justine Mattera, costume atomico: così sgambato che… gli occhi cadono tutti lì – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Justine Mattera vola già verso l’estate su Instagram e mette in subbuglio tutti. Con addosso un costume intero ed una camicia sulle spalle che svolazza, la Marilyn Monroe naturalizzata italiana porta scompiglio sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Luisa Ranieri, trionfo della bellezza made in Italy: lo spacco vertiginoso non conosce rivali – FOTO

Scatto in bianco e nero e come sempre tanta bellezza ed un pizzico di audacia. Il costume è così sgambato che lascia vedere chiaramente i segni dello slip da costume a due pezzi. Ed è proprio questo contrasto che incuriosisce e rapisce.

Gli occhi dei follower cadono tutti lì, in quel punto così strategico e bollente e non riescono ad andare via. Basta spostarli poco più sopra per avere lo stesso effetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Eva Henger, solo intimo e niente più: décolleté da fantascienza – FOTO

Justine tira verso il basso la spallina sinistra, lascia scoperta la spalla e anche qui il segno del costume sulla pelle è evidente. La showgirl gioca sui contrasti e sul vedo non vedo ed i suoi follower perdono la testa. Uno tra tanti le dice: “Ma che fisico da paura!”.

Gestione cookie