Kasia Smutniak torna su Instagram con il suo proverbiale splendore. Semplicità e stile che raccontano la bellezza fatta persona
Queste sono certamente le settimane di Kasia Smutniak, la nota attrice polacca che ha fatto del nostro Paese la sua casa. La vediamo protagonista in diverse situazioni, tutte che mettono al centro il suo talento indiscusso.
È lei la protagonista di Venetika, una videoinstallazione che omaggia Venezia realizzata da Ferzan Ozpetek per la Biennale d’Arte di Venezia del 2019 e ora in esposizione al MAXXI di Roma. Kasia come Venezia, immersa nell’acqua, bella, misteriosa ed eterna nel suo essere.
E sempre Kasia dà il volto, il corpo e l’anima alla protagonista del film 3/19 di Silvio Soldini disponibile da alcuni giorni su Prime Video. Lei è Camilla che in seguito ad un incidente mette in discussione tutta la sua vita, pensa al passato, agli errori, riflette sul presente e sul futuro cominciando a cambiare molti pensieri ed idee.
Da sempre Kasia Smutniak, prima sulle passerelle e poi sul piccolo e grande schermo, è stata apprezzata e amata dagli italiani. Non solo bella ma piena di talento e passione per il suo lavoro che trova nel pubblico l’acclamazione più totale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Luisa Ranieri, trionfo della bellezza made in Italy: lo spacco vertiginoso non conosce rivali – FOTO
E anche sui social il calore non è da meno. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 500 mila follower e ogni nuovo video o nuovo scatto è sommerso da complimenti e belle parole. Di questo Kasia ne è lusingata. Per lei non esistono critiche e frasi stonate ma solo dolci dimostrazioni di affetto.
È quello che è successo anche con l’ultima foto che l’attrice ha pubblica su Instagram. Uno scatto in bianco e nero firmato Andrea Gandini. L’artista non ha scritto nulla a corredo quasi come a dire che la foto parla da sola. Ed è davvero così: il suo sguardo puro, semplice e pieno di pathos nello stesso tempo, rigato dai capelli che volano sugli occhi, rapisce e conquista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Eva Henger, solo intimo e niente più: décolleté da fantascienza – FOTO
I suoi follower sono estasiati e per lei hanno solo tantissimi complimenti. Tra tutti c’è chi le dice “OLTRE ogni bellezza. Tu e la tua anima”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…