%E2%80%9CMatrimonio+a+prima+vista+Italia+8%E2%80%9D%3A+colpo+di+scena+alla+scelta+finale.+Esperti+senza+parole
yeslifeit
/2022/04/01/matrimonio-prima-vista-8-colpo-scena-scelta-finale/amp/
Reality

“Matrimonio a prima vista Italia 8”: colpo di scena alla scelta finale. Esperti senza parole

Il docureality di Real Time ieri sera è arrivato alla sua conclusione con un esito inaspettato che nessuno si sarebbe mai atteso.

Manca la puntata dell’E poi… (6 mesi dopo) ma ieri sera i telespettatori hanno visto grandissimi colpi di scena nella puntata della scelta finale che ha mandato davvero in agitazione pure i tre esperti che per la prima volta nella storia del programma hanno assistito ad un esito simile.

Esperti Matrimonio a prima vista (Instagram)

Si sono presentate al cospetto di Nada Loffredi, Andrea Favaretto e Mario Abis le tre coppie che per un mese intero hanno convissuto e si sono messe alla prova per cercare di costruire un matrimonio felice.

Nella puntata del 23 marzo molte cose erano incerte quindi sarebbe stato impossibile dare un esito alle riposte che i 6 ragazzi in gara avrebbero poi dato individualmente una volta terminato l’esperimento sociale. Invece ieri è accaduto l’inverosimile, da non crederci.

“MAPV”, mai successo prima. Ora si attende l’E poi…

Sono tornati sul “luogo del delitto”, dove tutto ebbe inizio ed è stata data loro la comunicazione che sarebbero stati presi come concorrenti prossimi alle nozze.

Hanno aperto la puntata Antonio e Giorgia, sorridenti e felici che senza esitazione hanno confermato quanto già inteso nelle puntate precedenti: quella che sembrava solo una friend zone invece è una solida relazione tutta in divenire. “Un’esperienza per integrazioni successive”, come l’ha definita Abis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Letizia di Spagna, gesto sorprendente durante l’evento più importante: mai vista così

Assolutamente…NO!” ha detto ridendo Giorgia, con un Antonio che l’ha subito rimproverata per avergli rubato la battuta. Per entrambi è un sì di cuore.

La coppia successiva è quella di Mattia e Cristina che avevamo lasciato come due estranei alla reunion in Toscana. I ragazzi invece si tengono la mano di fronte agli esperti e spiegano che dopo l’incontro con gli altri ragazzi hanno deciso di trascorrere un weekend a Siena che li ha riconciliati in modo definitivo. Il loro sì è all’unisono: “Vogliamo continuare a conoscerci perché abbiamo scoperto qualcosa di bello. Poi si vedrà”.

In molti sul web hanno però commentato che probabilmente a telecamere spente in quel di Siena è accaduto qualcosa che non è stato raccontato. Cosa può aver smosso i due dal tornare sui loro passi?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Uguale al padre” Stella Frizzi proprio identica a Fabrizio, Carlotta Mantovan lo ammette così – FOTO

L’ultima coppia a entrare è quella di Gianluca e Giorgia, si sorridono complici, “Sono spensierata, arrivo qui a cuore leggero”. Spiega la giovane di Mondovì che solo pochi giorni prima aveva mostrato la sua città al marito e aveva eseguito l’esercizio di bruciare simbolicamente le sue paure come suggerito da Favaretto.

I due confermano di continuare la storia, si sono trovati. Un terzo sì inaspettato che ha lasciato sbigottiti gli esperti in primis ma anche il pubblico a casa curioso ora di vedere l’ultimissima puntata registrata sei mesi dopo. Chi delle coppie avrà scelto di proseguire le nozze?

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago