Continuano+i+problemi+di+salute+dei+vip%3A+Romina+Power+ricoverata+in+ospedale.+Al+Bano+fa+indispettire+i+fan
yeslifeit
/2022/04/01/romina-power-ricoverata-in-ospedale-al-bano/amp/
Personaggi

Continuano i problemi di salute dei vip: Romina Power ricoverata in ospedale. Al Bano fa indispettire i fan

Romina Power: la celebre cantante statunitense ma italiana nell’anima ha subito un intervento agli arti inferiori. Quali sono le sue condizioni di salute adesso? A rivelarlo non è Al Bano

Sono diversi i vip che ultimamente sono incappati in problemi di salute più o meno gravi e che hanno destato preoccupazione nel pubblico che li segue con affetto. É arci noto l’intervento subito dal rapper Fedez dovuto a un tumore neuroendocrino del pancreas. Tutto è andato per il meglio e adesso è a casa con i suoi cari.

Al Bano e Romina Power (Instagram)

Anche Gianni Morandi, fresco di medaglia di bronzo ottenuta durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, è tornato sotto i ferri del sapiente chirurgo Marco Lanzetta lo scorso 22 marzo a causa dell’ustione alla mano destra avvenuta circa un anno fa. Purtroppo, adesso tocca anche alla cantante statunitense Romina Power. Gli italiani per lei provano un’affezione e una simpatia particolare. Ha attraversato lo spettacolo nostrano per decenni, divenendo quasi “una di famiglia”. É naturale che saperla debilitata provochi sentimenti di concitazione. A dare notizie è un membro del clan Carrisi: a sorpresa non si tratta di Al Bano.

Romina Power: perché è stata operata? Quali sono le sue condizioni di salute

Romina Power, Romina junior, Al Bano Carrisi (Foto Ansa)

Un messaggio apparso sui social di Romina jr. Carrisi recita così: “Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Pausini, l’incontro con un uomo del passato: “Sono riaffiorati tanti ricordi”

La figlia d’arte della celebre coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power si è mostrata con tanto di mascherina, cuffietta e camice azzurrino; è stata lei a dare per prima la notizia di un intervento a cui è stata sottoposta la madre. Si tratterebbe dello stesso tipo di operazione che l’aveva coinvolta già qualche tempo fa.

Ha poi proseguito con un tocco di ottimismo e simpatia, rassicurando tutti i fan: “Sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me”.

Si aspettano ulteriori aggiornamenti che probabilmente arriveranno di nuovo dalla figlia più piccola della cantante statunitense, erede dei celebri divi di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianluca Ginoble, prime foto con la nuova fidanzata. Tutti notano l’incredibile particolare…

Nessuna dichiarazione da parte dell’ex marito, Al Bano Carrisi, fatto che ha un po’ indispettito i fan. Tuttavia, è la stessa Romina Power a prenderne le difese attraverso una Instagram Story: “Spesso si riferiscono a me ed Albano come una ‘soap opera’. Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e le nostre storie individuali”. 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago