Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE–> “Che splendido sorriso”. Alessandra Mastronardi reagisce all’amara delusione così, facendo il suo “gioco preferito” – FOTO
La showgirl, protagonista di uno shooting per “Gaelle” indossa un mini abito a maglia di colore fucsia. Una tonalità accesa per meglio iniziare la stagione primaverile. Premesso che come hanno detto in molti a lei starebbe bene anche il più improbabile dei colori, questa mise le dona particolarmente.
Mette in risalto il fisico, le gambe ed i sandali che danno quel tocco erotico in più a cui qualcuno pare proprio non riesca a rimanere impassibile e si lancia in commenti allusivi non sempre ripetibili. L’esplosione ormonale prende il sopravvento in rete che le inonda la didascalia con pensieri passionali e intrisi di ardente desiderio.
Ma Belen da sempre provoca queste pulsioni. Qualcuno la vede troppo magra, altri invece ne sottolineano – ancora una volta – gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta, ma questi non stupiscono purtroppo perché riappaiono sempre.
LEGGI ANCHE–> Terza puntata del Serale di Amici, assente uno dei giudici a causa del Covid
Ricchissime le storie che compongono il set di storie e non manca proprio nulla: dal momento con Santiago, a quello con la piccola Luna e poi il lavoro, tanto perché nonostante quello che erroneamente si dica, la Belen non si ferma veramente mai!