“…facci vedere più che puoi” Benedetta Parodi soddisfa la richiesta: le FOTO mostrano ogni punto di vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Maria De Filippi “derubata”: era la persona più vicina alla conduttrice

La Parodi appare felice, serena e incantata dal luogo in cui si trova: Parigi. La conduttrice, versione turista, non dimentica comunque i sostenitori del web e li omaggia con un post dove raccoglie alcune foto che hanno come punto di contatto il simbolo della città francese, la Tour Eiffel.

Raggiante come sempre e con quel sorriso inconfondibile che trasmette energia positive, la zia Bene si gode dei momenti di relax mentre indossa cappotto nero, berretto in alcune foto ed un accessorio di eccezione: la borsa Dior, poteva non portarla a Parigi?

I fans la amano ed i commenti come sempre non tardano ad arrivare e colgono alcuni l’occasione per farle delle richieste. “Bene facci vedere più che puoi, pensa anche a noi nonne che siamo a casa e ci rallegriamo con la tua vitalità” chiede una fan curiosa di conoscere i dettagli parigini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Veronica Ferraro, sotto la giacca niente: le vie di Milano si surriscaldano in fretta – FOTO

La Parodi soddisfa certamente tale richiesta con numerose foto e brevi video che raccontano questo viaggio in treno che si preannuncia pazzesco. Vento, freddo e tanta neve, il clima di Parigi non ci stupisce e la Parodi non si fa trovare impreparata con i suoi outfit invernali e squisitamente glam, come sempre.

Gestione cookie