Visualizza questo post su Instagram
Classe 1944 e nazionalità iraniana, il medico è però statunitense da moltissimi anni dove lavora come chirurgo all’interno dello Houston Obesity Surgery. Younan Nowzaradan, a 75 anni suonati, è considerato uno dei pionieri della chirurgia con la tecnica laparoscopica e nonostante l’età continua ad operare e restare in corsia sempre attento e vigile come in gioventù.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Maria De Filippi “derubata”: era la persona più vicina alla conduttrice
Per questo ieri, in occasione della festa della Giornata Nazionale dei dottori negli Stati Uniti, il suo staff e gli infermieri hanno voluto omaggiarlo con un dono prezioso che è stato immortalato in una foto che è presente nella sua pagina Ig.
Lo vediamo sorridente abbracciato alla sua squadra di amici con gli occhi commossi mentre tiene in mano un cestino di latta con all’interno dolcetti e caramelle, calamite e spillette decorative ben incartate come fosse una composizione floreale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Veronica Ferraro, sotto la giacca niente: le vie di Milano si surriscaldano in fretta – FOTO
Lo scatto ha già fatto il giro del web ed ha ottenuto migliaia di like in poche ore, oltre 17mila, accompagnato dai messaggi di affetto di ex pazienti e persone che lo apprezzano per il suo lavoro. Lui non ha potuto far altro che ringraziare la sua squadra: “Thank you Endoscopy staff for the thoughtful gift on National Doctors’ Day! We have a great team! 🙏”.