Classe 1944 e nazionalità iraniana, il medico è però statunitense da moltissimi anni dove lavora come chirurgo all’interno dello Houston Obesity Surgery. Younan Nowzaradan, a 75 anni suonati, è considerato uno dei pionieri della chirurgia con la tecnica laparoscopica e nonostante l’età continua ad operare e restare in corsia sempre attento e vigile come in gioventù.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Maria De Filippi “derubata”: era la persona più vicina alla conduttrice
Per questo ieri, in occasione della festa della Giornata Nazionale dei dottori negli Stati Uniti, il suo staff e gli infermieri hanno voluto omaggiarlo con un dono prezioso che è stato immortalato in una foto che è presente nella sua pagina Ig.
Lo vediamo sorridente abbracciato alla sua squadra di amici con gli occhi commossi mentre tiene in mano un cestino di latta con all’interno dolcetti e caramelle, calamite e spillette decorative ben incartate come fosse una composizione floreale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Veronica Ferraro, sotto la giacca niente: le vie di Milano si surriscaldano in fretta – FOTO
Lo scatto ha già fatto il giro del web ed ha ottenuto migliaia di like in poche ore, oltre 17mila, accompagnato dai messaggi di affetto di ex pazienti e persone che lo apprezzano per il suo lavoro. Lui non ha potuto far altro che ringraziare la sua squadra: “Thank you Endoscopy staff for the thoughtful gift on National Doctors’ Day! We have a great team! 🙏”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…