Flavio Insinna ha incoronato un nuovo campione a “L’Eredità”, scopriamo qualche curiosità sul vincitore del programma
“L’Eredità” ha un nuovo campione: il suo nome è Luigi che con intraprendenza, determinazione e talento è riuscito a conquistare il montepremi del game-show condotto da Flavio Insinna.
Il programma, in onda su Rai 1 ogni giorno nella fascia precedente al Tg 1 serale, riscuote molto successo e il numero di share e ascolti alto ne è una prova. Cosa sappiamo del campione Luigi e cosa succederà adesso?
Dopo la partecipazione di Alessio a 37 puntate consecutive, il programma di Flavio Insinna ha un altro campione che si chiama Luigi. Anche lui è molto giovane, studente di Giurisprudenza, ha partecipato a tre puntate di cui due fino al gioco finale della Ghigliottina.
Luigi è un ragazzo di Lecce, appassionato di letture e musica. Ha già una laurea in Lettere classiche e un diploma di Conservatorio in pianoforte. I Promessi Sposi è il suo libro preferito ed è interessato a tutto quello che riguarda i Presidenti della Repubblica. Cultura e intelligenza non mancano al nuovo campione di “L’Eredità” che si è dimostrato un ragazzo in gamba con tante esperienze alle spalle e una voglia incredibile di scoprire il mondo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Massimiliano Allegri dopo Ambra si rilassa a Montecarlo con LUI. La FOTO non mente
Anche questa sera è pronto a conquistare il podio, riuscirà nell’impresa? Per il momento il pubblico punta tutto sulla sua performance. Insieme a lui c’è anche Lara, originaria di San Bartolomeo in Bosco, una frazione di Ferrara. E’ una biologa che fino ad oggi possiede il record di 8 presenze e 5 partecipazioni alla Ghigliottina, ma non ha mai ottenuto il montepremi finale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Un Posto al Sole”, ritorno di fiamma nella soap? Esplode la primavera
I telespettatori appassionati, seguendo il programma, potranno scoprire cosa succederà tra i due ragazzi: chissà se ci sarà una sfida tra loro? Qualcuno non sta più nella pelle, ma Flavio Insinna riuscirà a guidare i due giovani alla meta finale? A “L’Eredità” tutto è possibile.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…