Uomini e Donne, il lutto devastante: è morto l’uomo più vicino a Maria

Questa mattina il mondo della televisione si è svegliato con la terribile notizia di un lutto: era la persona più vicina a Maria De Filippi nei suoi programmi televisivi

Avevamo imparato ad affezionarci a lui, nel corso di questi lunghi anni. Siamo stati abituati a sentire il suo nome continuamente da lei in persona, Maria De Filippi, che durante Uomini e Donne e anche altri programmi, gli chiedeva sempre una mano a sistemare lo studio nel corso delle sue seguitissime trasmissioni. Il suo nome, oramai, ci era diventato familiare.

Maria De Filippi\
Maria De Filippi (instagram)

Pochi minuti fa, Roberto Cenci, ha messo una storia sul suo profilo di Instagram per comunicare la precoce dipartita di un uomo a cui il web si era estremamente legato: stiamo parlando di Piero Sonaglia, lo storico assistente di Maria De Filippi. Nel giro di pochi secondi, Instagram è stato riempito da messaggi di cordoglio da parte di molti volti noti.

Uomini e Donne: lutto devastante per Maria De Filippi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> “Che splendido sorriso”. Alessandra Mastronardi reagisce all’amara delusione così, facendo il suo “gioco preferito” – FOTO

Anche Andrea Cerioli, che ha avuto modo di conoscerlo durante i suoi due troni, ha pubblicato un pensiero per Piero che ci ha lasciati tutti così giovane e così presto. Nessuno si aspettava un risvolto simile, considerando che fino a qualche giorno fa, lo abbiamo visto come sempre nello studio di Maria De Filippi.

La padrona di casa, infatti, gli chiedeva spesso di portare le sedie, di toglierle, di portare l’acqua a chi ne aveva bisogno e tanto altro. Era senza dubbio la sua spalla destra in tutte le trasmissioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Rita Dalla Chiesa e la verità sul clamoroso abbandono, italiani sconvolti

Piero era un uomo buono, gentile e simpatico e rimarrà nel cuore di tutti quelli che lo hanno conosciuto, ma anche dei telespettatori che hanno avuto modo di vederlo.

Gestione cookie