Sabato 2 Aprile si è tenuto un mega party per il 27esimo compleanno dell’opinionista Tommaso Zorzi. Il giovane influencer è divenuto noto al pubblico televisivo grazie alla sua presenza alla quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, reality che lo ha visto arrivare in prima posizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Andrea Delogu fa un bilancio sul suo programma: “Abbiamo chiuso in grande stile”
Non solo, Zorzi è sempre stato un grande amico di Aurora Ramazzotti. I due si sono conosciuti fra i banchi di scuola durante gli anni di liceo. Hanno sempre avuto un legame unico e speciale, nonostante abbiano attraversato periodi di crisi e allontanamento per poi ritrovarsi più uniti di prima.
Tommaso Zorzi ha anche dichiarato che la prima persona con cui ha fatto coming out riguardo il suo orientamente sessuale è stata proprio la madre di Aurora, Michelle Hunziker, a sottolineare il rapporto di familiarità estrema.
L’ex gieffino ha organizzato una festa a tema anni ’90, decennio tornato molto di moda ultimamente e che lo ha visto nascere. Non poteva mancare di certo la sua amica del cuore.
Ha partecipato con un look studiatissimo. Capelli vaporosi e frisè a volontà, mino top tempestato di paillettes e jeans a vita bassissima. Musica dance, drink in mano e l’esibizione di una vera diva di quel periodo, Ivana Spagna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Allegra Gucci a Verissimo: ” Il film è stato una vera e propria caricatura”
Aurora Ramazzotti era decisamente in gran forma, bellissima. Fisico pazzesco e gran grinta sulla pista da ballo: un party con i fiocchi.