Sabato 2 Aprile si è tenuto un mega party per il 27esimo compleanno dell’opinionista Tommaso Zorzi. Il giovane influencer è divenuto noto al pubblico televisivo grazie alla sua presenza alla quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, reality che lo ha visto arrivare in prima posizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Andrea Delogu fa un bilancio sul suo programma: “Abbiamo chiuso in grande stile”
Non solo, Zorzi è sempre stato un grande amico di Aurora Ramazzotti. I due si sono conosciuti fra i banchi di scuola durante gli anni di liceo. Hanno sempre avuto un legame unico e speciale, nonostante abbiano attraversato periodi di crisi e allontanamento per poi ritrovarsi più uniti di prima.
Tommaso Zorzi ha anche dichiarato che la prima persona con cui ha fatto coming out riguardo il suo orientamente sessuale è stata proprio la madre di Aurora, Michelle Hunziker, a sottolineare il rapporto di familiarità estrema.
L’ex gieffino ha organizzato una festa a tema anni ’90, decennio tornato molto di moda ultimamente e che lo ha visto nascere. Non poteva mancare di certo la sua amica del cuore.
Ha partecipato con un look studiatissimo. Capelli vaporosi e frisè a volontà, mino top tempestato di paillettes e jeans a vita bassissima. Musica dance, drink in mano e l’esibizione di una vera diva di quel periodo, Ivana Spagna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Allegra Gucci a Verissimo: ” Il film è stato una vera e propria caricatura”
Aurora Ramazzotti era decisamente in gran forma, bellissima. Fisico pazzesco e gran grinta sulla pista da ballo: un party con i fiocchi.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…