%26%238220%3BTi+capisco%26%238221%3B%3A+Chiara+Ferragni%2C+dopo+il+grande+stress+si+lascia+andare.+Pesante+sfogo%2C+i+fan+le+sono+vicini+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/04/03/capisco-chiara-ferragni-stress-pesante-sfogo-fan-tilt/amp/
Gossip

“Ti capisco”: Chiara Ferragni, dopo il grande stress si lascia andare. Pesante sfogo, i fan le sono vicini – FOTO

Chiara Ferragni si è lasciata andare su Instagram condividendo con i fan un pesante sfogo dopo le settimane difficili vissute. Tanto il supporto da parte del popolo del web.

Tensione e forte ansia. Le ultime settimane di Chiara Ferragni sono state segnate da emozioni intese e tanta paura a seguito dell’operazione a cui si è dovuto sottoporre il marito Fedez. Il rapper meneghino ha scoperto di avere un tumore al pancreas, dovendosi operare d’urgenza al San Raffaele di Milano.

Chiara Ferragni (Instagram)

32 anni, ha affrontato un intervento di 6 ore e di seguito una lunga convalescenza in cui la moglie è stata al suo fianco in ogni momento. Se di giorno si occupava dei loro figli Leone e Vittoria, la sera dormiva nella stanza dal cantante.

Molto più silenziosi sui social, dove sono onnipresenti, dopo le dimissioni di Federico sono tornati a postare contenuti sulle loro seguitissime pagine. Da scatti dalla feste di ben tornato a casa per il rapper, al party di compleanno di sua nonna, in tutto questo Chiara ha continuato, seppur con meno intensità, la sua attività da influencer e imprenditrice digitale.

Tra il suo uovo di Pasqua, lanciato anche quest’anno, e la sua linea di trucchi ha mostrato una parvenza di normalità, senza mai lasciarsi andare. Sorridente e bellissima ha anche mostrato look molto glamour per poi fare una confessione a cuore aperto, togliendo la maschera di perfezione.

Chiara Ferragni, pesante sfogo: confessione a cuore aperto

“Per la maggior parte della mia vita da adolescente/adulta, la mia più grande insicurezza fisica è stata la mia pelle. Il giorno in cui siamo stati finalmente dimessi dall’ospedale ho avuto una brutta eruzione cutanea sulla parte destra del mento”, le parole di Chiara sotto al suo ultimo post Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Victoria De Angelis osa, mise in pelle e sguardo travolgente. La visione alza la temperatura 

Parole toccanti accompagnate da una serie di foto in primo piano in cui l’influencer ha mostrato la sua pelle segnata da uno sfogo scoppiato a seguito del forte stress vissuto.

Chiara ha spiegato come fin da adolescente lotti contro le criticità cutanee e come negli ultimi anni siano migliorate, ma come se si stressa ricompaiono inficiando la sua pelle, difetto con cui ormai ha fatto pace. Le immagini che ritraggono sia il momento più forte dello sfogo, sia come sia ora più attenuato, hanno colpito molto, scatenando i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Juliana Moreira innamorata e felice insieme al suo Edoardo Stoppa

Tra cuori e commenti si leggono parole di stima per l’imprenditrice digitale: “insegni l’autostima”, “ti capiamo”, “grazie”, “la numero uno”, sono solo alcuni commenti al post, subito grande successo

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago